Sembrerebbe in fase di sviluppo avanzato il progetto Titan riguardante l’ormai famosa Apple Car. Secondo molte voci da fonti certe il capo del progetto MacBook Air e di molti altri dispositivi, Bob Mansfield, è stato inserito a capo del progetto Titan.
Mansfield ha avuto diversi progetti in Apple a partire da iMac fino ad arrivare a MacBook Air e i primi iPad, anche l’Apple Watch sembrerebbe essere uno dei suoi figli. Già negli anni passati Mansfield ha lavorato a diversi progetti, ed è effettivamente l’accordo che aveva ottenuto quando è andato via come dirigente.
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal Mansfield sembrerebbe essere la persona alla quale il team deve dar conto di tutte le novità del progetto anche se Apple ancora non ha ufficialmente comunicato il suo ritorno. Vi ricordiamo che secondo la timeline riportata da molte testate la progettazione potrebbe durare diversi anni e il prodotto potrebbe non uscire prima del 2020, anche se probabilmente Apple potrebbe dare qualche anticipo nei prossimi anni.
Via | TNW
Leggi o Aggiungi Commenti