Con il rilascio del tool per il jailbreak di iOS 9.2/9.3.3 da parte del team di Pangu, tanti utenti hanno effettuato il jailbreak del loro dispositivo. Senza che si debbano provare tutti i tweaks per sapere quali funzionino, ecco l’elenco in continuo aggiornamento di quelli già testati.
La comunità di utenti che hanno effettuato il jailbreak di iOS 9.2/9.3.3 sta lavorando per testare tutti i tweaks in modo da fornire un elenco sempre aggiornato, evitando che gli utenti debbano tentare la sorte per sapere quali tweaks siano compatibili e quali no.
Al momento sono stati verificati 160 tweaks ma l’elenco si aggiorna di minuto in minuto.
Tra quelli compatibili con il jailbreak di iOS 9.2/9.3.3, i tweaks di maggior rilievo sono:
- Alkaline
- Barrel
- iFile
- BioProtect
- Bytafont
mentre alcuni tra i più utilizzati che restano ancora non funzionanti sono:
- Activator
- F.Lux
- Forcy
- Springtomize
- TetherMe
La lista, come detto, è in continua evoluzione con utenti e sviluppatori che continuano a segnalare modifiche e aggiornamenti riguardo la compatibilità con iOS 9.2 e iOS 9.3.3.
L’elenco completo può essere visualizzato aprendo questo file.
Il documento è modificabile per cui ogni utente, richiedendo l’accesso direttamente dal foglio di calcolo, può apportare il proprio contributo dopo aver provato qualche tweak. Consultate il file di tanto in tanto per visualizzare i tweak che si sono aggiornati per diventare compatibili con iOS 9.
Leggi o Aggiungi Commenti