Mancano ancora tre mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma i produttori di cover per smartphone si sono già messi all’opera, realizzando case basati sui più recenti rumor. In questo articolo ve ne parliamo di una in silicone, che sembra confermare le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone top di gamma del colosso di Cupertino.
La redazione di MacRumors ha ottenuto la cover in silicone (in diverse colorazioni) per iPhone 7, che dovrebbe avere le stesse dimensioni del precedessore. La cover, infatti, combacia perfettamente con un iPhone 6s.
Oltre alle dimensioni del dispositivo, la cover sembra confermare due interessanti rumor: obiettivo della fotocamera più grande e assenza del foro per il jack da 3.5mm. Il foro per la fotocamera e il flash non combacia con il modulo fotografico di iPhone 6s.
Passando alla seconda indiscrezione, nella parte inferiore la cover non presenta il classico foro per il jack da 3.5mm, ma è invece caratterizzato da due fori più allungati, per gli altoparlanti, e uno centrale per il cavo Lightning.
Vi lasciamo al video:
Leggi o Aggiungi Commenti