Secondo una recente voce di corridoio da Taiwan, Apple avrebbe ordinato ai propri produttori un numero nettamente superiore di componenti per l’iPhone 7, che dovranno essere pronti per quest’autunno. Un altro boom di vendite in arrivo?
Anche se le vendite non sono state proprio rosee negli ultimi mesi, Apple continua a credere negli iPhone, partendo direttamente dai prossimi modelli in uscita quest’autunno. L’azienda di Cupertino ha già completato i primi ordini per la produzione dei vari componenti e stando a quanto riportato in un report da Taiwan, sono stati ordinati circa 72-78 milioni di dispositivi. Quest’ultimi dovranno essere pronti ed assemblati entro l’autunno di quest’anno, per poter essere venduti nell’ultimo trimestre del 2016, superando così un nuovo record di vendite per gli iPhone.
Probabilmente Apple rimane fiduciosa nelle novità che verranno presentate per questi nuovi iPhone, quindi forse non vedremo una semplice rivisitazione degli attuali iPhone 6s, ma un prodotto completamente nuovo.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti