In arrivo una novità molto interessante riguardante la notissima applicazione di messaggistica WhatsApp. Nelle ultime beta infatti è stata implementata la possibilità di effettuare video chiamate, funzione richiesta da moltissimi utenti, soprattutto dopo l’introduzione della possibilità di effettuare chiamate.
La novità arriva direttamente da twitter grazie agli utenti @SUP3RGIU, @WABetaInfo e @Geek_Break che hanno pubblicato i primi screenshots della suddetta beta build 2.16.3.286. La nuova funzionalità permetterà di riconoscere le chiamate normali da quelle audio con il classico simbolo che troviamo anche sul menù di sistema del telefono, la cornetta nel caso delle chiamate audio e il simbolo della camera in caso delle chiamate video.
Altra novità, piccola ma interessante, è la voce “Recenti” che è stata rinominata in “Chiamate”, sezione dove vengono inseriti in lista le chiamate perse e ricevute. Come potete vedere dalle immagini seguenti, durante la chiamata saranno disponibili quattro pulsante: il pulsante di muto, il pulsante per mandare un messaggio, quello per cambiare tra fotocamera frontale e posteriore ed infine quello per chiudere la chiamata.
Ancora non è chiaro quando verranno rilasciate queste novità, è altrettanto vero che molti stanno aspettando ancora da mesi il supporto ad Apple Watch. Ovviamente non appena riceveremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo tempestivamente come sempre.
Leggi o Aggiungi Commenti