L’ultimo evento Apple è iniziato con un video commemorativo chiamato “40 anni in 40 secondi”. Era infatti il 1 Aprile del 1976 quando Steve Jobs, Steve Wozniaz e Ronald Wayne fondarono l’azienda.
Per festeggiare questi 40 anni e ricordare le origini, Apple ha aggiunto una bandiera da pirati al quartier generale di Infinite Loop. Il teschio ha un occhio coperto dal logo Apple arcobaleno che ci riporta alla data di creazione del primo Mac.
La mia personale storia con Apple è iniziata nel 2007 con il primo iPod Touch a cui ho subito fatto seguire il primo iPhone, modello americano che necessitava di essere sbloccato per funzionare in Italia. Prima del 2007 non avevo mai avuto nemmeno un classico iPod. Relativamente ai computer, dopo essermi innamorato di Apple con i due dispositivi portatili, ho provato subito un Mac Mini, sempre nel 2007 per poi continuare con vari iMac e MacBook Pro.
Raccontateci attraverso i commenti anche la vostra storia, quando avete iniziato a conoscere l’azienda, qual è stato il primo prodotto e così via. Nel frattempo vi lasciamo con il video commemorativo mostrato anche all’evento:
Leggi o Aggiungi Commenti