Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di iPhone 7, prossimo top di gamma di Apple, ma i rumor in questi ultimi tempi di certo non mancano. L’ultimo riguarda lo chassis del dispositivo, che appare in nuove immagini pubblicate in rete.
Le immagini mostrano la parte posteriore di iPhone 7. Ad una prima occhiata balza subito all’occhio la nuova disposizione delle bande dell’antenna, tanto criticate su iPhone 6/6s. Queste sono presenti, ma, a quanto pare, solo lungo la parte inferiore dello smartphone e lungo i bordi (osservate la linea più chiara che segue le curve della scocca). La foto non è molto nitida, ma probabilmente sarà presente una banda anche nella parte superiore.
Altra novità riguarda la fotocamera, il cui foro sembra essere più grande rispetto a quello dei precedenti modelli di iPhone. Ciò suggerisce certamente un update, ma smentisce anche i precedenti rumor riguardanti la doppia fotocamera, almeno sulle versioni ‘base’ con display da 4,7″. Tale novità potrebbe infatti riguardare solo la versione ‘Plus’ del dispositivo o, addirittura, una terza versione al momento chiamata ‘iPhone 7 Pro‘.
Queste immagini non sono invece utili per quel che riguarda la presenza o meno della porta jack da 3,5″. A tal proposito, vi ricordiamo che sono trapelate in rete le immagini della prima presunta cover per iPhone 7, e il foro per il jack è assente.
Prendendo in considerazione queste immagini, l’utente @venyageskin1 ha realizzato questi interessanti render:
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti