Come ogni anno, l’azienda di Cupertino andrà in ferie dal 22 al 29 dicembre, chiudendo iTunes Connect, il servizio che permette agli sviluppatori di inviare nuove applicazioni o aggiornamenti all’App Store.
iTunes Connect smetterà di funzionare dal 22 al 29 dicembre, per permettere ai dipendenti Apple di andare in ferie. Per questo motivo gli sviluppatori non potranno inviare nuove applicazioni o nuovi aggiornamenti all’App Store in quel periodo. Dal 30 dicembre tutto il sistema continuerà a funzionare come di consueto.
Inoltre Apple ha pensato di introdurre un nuovo step nella verifica dell’identità degli sviluppatori. Adesso ogni sviluppatore quando vorrà accedere al proprio account con un altro dispositivo, riceverà un SMS al numero di cellulare indicato nella registrazione dell’account con un codice di verifica. Una volta inserito il codice il dispositivo verrà verificato per sempre e potrete accedere utilizzando la vostra password. Oltre a questo, Apple invierà un codice di 14 cifre a tutti gli sviluppatori da conservare accuratamente, che servirà in caso di smarrimento della password.
Leggi o Aggiungi Commenti