Uno dei motivi che genera più diatribe in assoluto nel mondo degli smartphone è la fotocamera o comunque il risultato finale degli scatti dei diversi dispositivi. Con grande sorpresa del web, gli utenti Google eleggono la fotocamera del loro acerrimo nemico, iPhone 6s, la migliore presente nel mondo degli smartphone, il tutto inconsapevolmente.
L’esperimento è stato pensato dal team di AndroidAuthority che ha proposto alcuni scatti agli utenti, chiedendo loro di decretare il migliore, senza però riportare i dispositivi con i quali erano stati catturati.
Solo a statistica ultimata sono state rivelate le corrispondenze fotografie/smartphone facendo poi rendere conto agli utenti Android di aver tirato inconsapevolmente acqua al mulino di iPhone 6s.
Tra i contendenti alla gara, troviamo i top di gamma attualmente presenti sul mercato: Sony Xperia Z5, l’LG G4, l’iPhone 6s e il Samsung Galaxy Note 5.
Nonostante la fotocamera di iPhone 6s non sia quella con la risoluzione maggiore, e non si comporti egregiamente in tutti gli habitat di scatto, il 38% degli utenti lo ha inconsapevolmente eletto il miglior smartphone per scattare foto, a cui segue il Galaxy Note 5 con il 34% dei voti.
E voi? quale scatto scegliereste?
Via | AndroidAuthority
Leggi o Aggiungi Commenti