E’ da molti mesi che gli hacker lavorano ad un Jailbreak Untethered per iOS 9. Al momento siamo arrivati alla versione 9.0.2, con la 9.1 alle porte, ma il Team di Pangu è finalmente riuscito nell’intento.
iOS 9.0.2 è risultato vulnerabile ad una falla che ha permesso agli hacker di ottenere i permessi di root. Il team di Pangu ha quindi realizzato un programma, che inizialmente verrà rilasciato soltanto in versione Windows, che ci permetterà di effettuare il Jailbreak Untethered di tutti i nostri dispositivi Apple, compresi i recenti iPhone 6 e 6s.
In questo momento non sappiamo altro se non che il Team ha messo su il nuovo sito web con un tasto di download che però non è ancora attivo.
Sembra che manchi davvero pochissimo al rilascio del programma ed ovviamente non appena sarà disponibile lo proveremo per voi. Vi invitiamo in ogni caso ad attendere un nostro articolo ed una guida iSpazio prima di procedere con il Jailbreak poichè le prime versioni di questi programmi non sono mai esanti da bug e potrebbero compromettere il vostro smartphone, bloccandolo. iSpazio è rimasto tra i pochissimi blog a provare effettivamente i programmi prima di consigliarli agli utenti quindi restate sintonizzati.
Aggiornamento: Ecco il link per scaricare il programma:
[download id=”1594″]
Aggiornamento 2: Abbiamo provato il programma e funziona molto bene. Abbiamo scritto una guida completa e passo passo che vi invitiamo a leggere e seguire, per evitare errori. Cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti