Live Photos, nuova funzione creata appositamente per gli iPhone 6S, sta per arrivare anche sui melafonini più vecchi, grazie alla community del jailbreak. Ecco le novità sullo sviluppo del tweak che permetterà l’uso di Live Photos su qualsiasi dispositivo.
La funzione Live Photos permette di registrare un breve video, che parte 1,5 secondi prima per finire 1,5 secondi dopo lo scatto della foto. In questo modo l’utente che scatterà le foto con questa funzione attiva, avrà la possibilità di visualizzare un scatto animato dalla galleria immagini.
Una funzione che per vari motivi sarà ufficialmente presente solo su iPhone 6S, ma grazie al lavoro dello sviluppatore Elias, questa funzione arriverà presto anche su tutti gli iDevices che montano iOS 8. Elias sta attualmente lavorando sia a questo tweak che a quello presentato ieri, il quale simula il 3D Touch Display.
Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sul rilascio del tweak, che arriverà con molta probabilità verso la fine di settembre o ad inizio ottobre. Rimanete sintonizzati.
Leggi o Aggiungi Commenti