In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E dopo le dichiarazioni di Apple contro il Jailbreak, di cui vi abbiamo parlato ieri, è ora disponibile sul sito ufficiale, un nuovo tickt nella pagina di supporto intitolato “La modifica non autorizzata dell’iPhone OS è la causa principale dell’instabilità, e di tanti altri problemi”. Sostanzialmente vengono trattate le seguenti argomentazioni:
- Instabilità del dispositivo e delle applicazioni: Crash frequenti ed inaspettati al dispositivo, applicazioni nativi ed applicazioni AppStore.
- Rete e dati: Problemi con le connessioni di rete per le chiamate, la connessione ad internet e la geolocalizzazione non accurata.
- Problemi con i servizi: Impossibilità di accedere alla Visual Voicemail, YouTube, Meteo e Borsa. Impossibilità di utilizzare le notifiche push e tutti gli altri servizi come MobileMe, Exchange etc.
- Sicurezza compromessa: La modifica del software e l’accesso in root come admin provocano problemi di sicurezza e l’introduzione di possibili attacchi hacker, virus o malware (riferimenti a Cydia)
- Durata della batteria: Un telefono sbloccato si scarica prima di uno originale.
- Impossibilità di aggiornare il firmware: Alcune modifiche software hanno causato l’impossibilità di aggiornare il software.
Ovviamente ci limitiamo a riportare il documento anche se ci sarebbe molto da dire a riguardo. Nessuno di questi punti è propriamente veritiero, altri sono completamente falsi, ma è chiaro che Apple, a suo modo, debba difendersi e tutelarsi, per cui non possiamo fare altro che riproporre, intatte, queste note ufficiali.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti