Poche ore fa vi abbiamo parlato di uno strano “errore” commesso da Apple sul cui store online, nella pagina dedicata al nuovo dock con connettore Lightning, è apparsa l’immagine di un iPhone 5c con il Touch ID. E se invece si trattasse del nuovo iPhone 6c?
Ormai da mesi circolano voci di un presunto nuovo iPhone con display da 4″, da affiancare a quelli che probabilmente prenderanno il nome di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Ovviamente tali voci non sono mai state confermate dalla società, ma l’immagine apparsa oggi sullo store online ha dato nuova linfa alle speranze di molti utenti che richiedono a gran voce il ritorno ad un display da 4″.
Tale immagine è stata giudicata da molti come un errore (anche grafico, di rendering), che sarebbe stato poi rapidamente corretto da Apple, ma nuove immagini pubblicate poche ore fa sul sito di microblogging Weibo sembrano invece confermare che quello apparso online è effettivamente un nuovo smartphone della società di Cupertino, che non potremmo non identificare come iPhone 6c.
La conferma, o la smentita, arriverà chiaramente solo quando Apple svelerà ufficialmente la nuova generazione di iPhone.
Ecco le foto:
Leggi o Aggiungi Commenti