Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 8.4 beta 3 (build 12H4098c). La beta è disponibile in modalità over-the-air e anche tramite l’apposito portale per gli sviluppatori. Inoltre, Apple ha rilasciato la beta 2 ai beta tester pubblici.
La release di oggi arriva due settimane dopo iOS 8.4 beta 2, e circa un mese dopo la prima. La tempistica è interessante anche perché l’attesissima WWDC 2015 di Apple, dove probabilmente verrà presentata la prossima versione di iOS (iOS 9), è a sole 3 settimane di distanza.
Nel nuovo firmware sono stati introdotti solo pochi cambiamenti, come la nuova interfaccia utente dell’applicazione Musica.
Ecco di seguito tutte le novità:
1. La sezione dedicata ad iTunes Radio dell’applicazione Musica presenta dei cambiamenti relativi all’interfaccia, come un nuovo carattere per la sezione “Recently Played” nella parte superiore dell’app e nuovi caratteri per ogni categoria iTunes Radio.
2. Opzioni Offline: presente un nuovo toogle nell’applicazione Musica per mostrare la musica che è disponibile offline su un particolare dispositivo. Introdotta inoltre una nuova icona per contrassegnare le canzoni disponibili offline.
3. Le ricerche di tendenza (introdotte nella seconda beta) sono state rimosse.
Leggi o Aggiungi Commenti