Ieri a Milano è stata offerta la possibilità di provare gli Apple Watch in uno show-room speciale che ha funzionato dalle ore 10 fino alle 20.
È proprio dalle 20 in poi che le cose si sono fatte interessanti. Infatti, oltre a Phil Shiller che ha presenziato all’evento, è comparso anche Jony Ive per il cocktail party seguito dalla cena prevista per le ore 21.
Il dopo-cena si è rivelato essere pieno di sorprese perché Ive ha mostrato nuovi cinturini per l’Apple Watch.
Il materiale è identico a quelli Sport, ma le colorazioni sono molteplici e molto belle, soprattutto per l’utenza femminile. Tra i nuovi cinturini presentati alla Milano Design Week, troviamo un rosso acceso molto elegante, che fin ora era esclusiva dell’Apple Watch Edition, un giallo, un viola, un arancione, un grigio e poi varie tonalità di rosa/marrone che si adattano ai colori della pelle.
Le novità per Apple Watch non sembrano affatto essere terminate. Si vocifera infatti che presto arriveranno anche 3 nuove scocche realizzate con nuovi metalli dove troveremo il platino che ovviamente verrà venduto ad un prezzo ancora maggiore rispetto all’oro ed altri due metalli intermedi che si andranno a porre tra il modello Sport e Standard e tra lo Standard e l’Edition.
Via | Umberta Gnutti Beretta
Leggi o Aggiungi Commenti