Durante la conferenza sugli utili del primo trimestre fiscale del 2015, al CEO di Apple Tim Cook è stata posta una domanda circa le differenze tra le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tim Cook non ha fornito dati specifici, ma ha confermato che iPhone 6 è stato il dispositivo più popolare. Ma rispondendo a tale domanda, il CEO della società californiana ha anche affermato che molti utenti Android, dopo la presentazione dei nuovi smartphone, sono passati ad iOS.
Dopo aver approfondito l’argomento ‘vendite di iPhone 6 e 6 Plus’, Cook ha ricordato che i nuovi smartphone Apple hanno registrato il più alto tasso di switcher Android degli ultimi tre anni. I nuovi iPhone hanno infatti portato il maggior numero di nuovi utenti iOS di qualsiasi altro smartphone Apple.
Il CEO di Apple ha inoltre dichiarato che la società sta ottenendo “ottimi feedback” circa la qualità dei prodotti che stanno vendendo, e che nei mercati emergenti la crescita di iPhone è “assolutamente incredibile”. L’azienda si aspetta numeri ancora più alti nel Q2 2015.
Tim Cook: “Crediamo che sia il migliora smartphone al mondo”
I risultati fiscali hanno rivelato le vendite record di iPhone, con il 46% di crescita di anno in anno. L’iPhone costituisce un impressionante 69% delle entrate di Apple, con circa 75 milioni di dispositivi venduti nel corso dell’ultimo trimestre.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti