In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E dopo il rilascio di iOS 8.1.2 per tutti, Apple ha appena rilasciato iOS 8.2 beta 2 per gli sviluppatori.
Advertising
Changelog:
Ricordiamo che sostanzialmente la versione 8.2 è incentrata sul WatchKit e la compatibilità con le applicazioni per Apple Watch. Ecco il changelog completo:
- Ri-aggiunto il supporto all’inglese di Singapore per Siri
- Risolto un problema che si verificava quando veniva cliccata una notifica sull’orologio che non apriva correttamente l’applicazione sul Simulatore
- Risolto un problema con la funzione Build and Run che non lanciava effettivamente l’applicazione sull’Apple Watch
- Risolto un problema con il colore della notifica in Interface Builder e in iOS Simulator
- Risolto un problema che impediva il funzionamento dell’iOS Simulator quando veniva installata un’applicazione WatchKit
- Risolto un problema con il metodo WKInterfaceController addMenuItemWithImage:title:action: che non funzionava nel Simulatore
- Risolto un problema con le tastiere di terze parti che non comparivano in Safari, Mappe o altre appliaczioni sul simulatore.
iOS 8.1.2 disponibile per tutti
Ricordiamo che solo ieri Apple ha rilasciato iOS 8.1.2 per tutti. Se non avete ancora aggiornato o non conoscete i dettagli di questa release, cliccate qui.
Stiamo già scaricando il firmware e se noteremo ulteriori novità oltre quelle scritte nel changelog qui sopra, vi informeremo attraverso un nuovo articolo. Restate con noi, oppure utilizzate i commenti per segnalarci nuove funzioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti