Gli sviluppatori di Pocket God hanno rilasciato nuove informazioni su quello che sarà il prossimo aggiornamento dell’Applicazione, già inviato ad apple lo scorso venerdi. Possiamo considerarlo un aggiornamento importante (finalmente) poichè oltre alle solite aggiunte di ogni episodio, verrà incluso un nuovo minigioco molto divertente. Vediamo insieme le caratteristiche:
Traendo spunto da Doodle Jump, per avviare il minigioco dovremo lanciare i pigmei al di sopra delle nuvole. A quel punto, ci basterà spostare l’ominio verso destra o sinistra in maniera da farlo saltare da una nuvola all’altra, andando sempre più in alto. Bisognerà evitare 3 tipologie di nubi particolari che:
- congeleranno l’omino riducendone l’intensità del salto
- svaniranno nel nulla e ci faranno cadare in basso
- faranno apparire il personaggio di Doodle Jump che inizierà a sparare sull’omino.
In questo mini-gioco ci saranno 4 livelli oltre alla solita classifica e di conseguenza Pocket God aumenterà notevolmente il suo valore. Le novità della versione 1.21 però non finiscono qui:
- Verranno infatti risolti molteplici bug, soprattuto per la classifica e la compatibilità con il 3.0.
- Il gioco girerà a 60 frame al secondo sull’iPhone 3GS
- Verrà ottimizzato l’utilizzo di CPU
Gli sviluppatori inoltre hanno iniziato i lavori sulla versione 1.22, che invieranno ad Appe il prossimo venerdi. Tra le caratteristiche possiamo già dirvi che includerà un nuovo mini-gioco simile a Ooga Jump e la possibilità di sfidare gli amici proprio su quest’ultimi. Verranno infine aggiunti i piraña, quindi non si perderà di vista lo scopo primario dell’applicazione, ovvero quello di uccidere e torturare i poveri pigmei.
Vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti