Il Team Pangu continua a far felici i fan con una notizia che probabilmente in molti stavano attendendo. Una versione sperimentale, rivolta ai soli sviluppatori, del Jailbreak Untethered di iOS 8 è finalmente disponibile. Data la restrizione di questo rilascio è però il caso prendere la notizia con le dovute cautele.
Il Team Pangu ha rilasciato il primo tool per il jailbreak di iOS 8.0.x-8.1.x. Come già anticipato ad inizio articolo, il jailbreak è per ora disponibile solo per gli sviluppatori (probabilmente sfrutta i permessi a loro dedicati) e solo per ambiente Windows (la versione Mac sarà presto disponibile).
Il pacchetto eseguibile consente di completare il jailbreak su tutti i device, compresi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La pecca è che Cydia, l’applicazione che permette di scaricare la grande maggioranza di tweak ed applicazioni dedicate, non è inclusa all’interno dell’installazione. Saurik ha da poco affermato che i lavori per la compatibilità dell’applicazione sono già in corso: per maggiori informazioni, ecco l’articolo dedicato.
There is no Cydia since it’s not compatible with iOS8 yet. But we already contacted @saurik and we will bundle Cydia after it’s updated.
— PanguTeam (@PanguTeam) 22 Ottobre 2014
Per il download, collegatevi al sito ufficiale del Pangu Team oppure cliccate QUI. Infine, sconsigliamo di procedere con il Jailbreak ed attendere le prossime ore, in attesa di aggiornamenti.
So Pangu v1.0.1 is out at http://t.co/i07BAZhkMl which fix some bugs. It’s for Windows and Chinese language only. — PanguTeam (@PanguTeam) 22 Ottobre 2014
Leggi o Aggiungi Commenti