Come vi avevamo anticipato, la boutique Colette di Parigi ha messo in vetrina l’Apple Watch, dispositivo indossabile presentato da Tim Cook in occasione del keynote per iPhone 6. Chi si trova a Parigi può andare a vedere da vicino questo piccolo ‘gioiello’, e noi avevamo un inviato speciale che è andato a sbriciare per noi, per mostrarvi in anteprima qualche foto e qualche video dell’Apple Watch. All’evento c’erano anche degli ospiti di eccezione, tra i quali anche Jony Ive.
Apple Watch sarà disponibile nel 2015, in tre versioni ed in due misure, in pratica 6 combinazioni diverse che si moltiplicano se si considera la varietà di scelta tra il colore del quadrante ed il tipo di cinturino. Si parte da modelli dal look sportivo, e probabilmente più economici, fino ad arrivare ai modelli più lussuosi, realizzati con materiali pregiati, come ad esempio l’oro rosa.
Non ci sorprende quindi la location scelta per promuovere l’Apple Watch, ovvero una famosa boutique, al centro di Parigi e durante la Fashion Week.
In alto avrete già notato la foto della vetrina esterna alla boutique, che è stata allestita con dei palloncini colorati, nel video di seguito potete vedere come questi si confino e si sgonfino, riprendo anche alcune animazioni utilizzate sul sistema operativo dell’Apple Watch. Gli Apple Watch sono mostrati all’interno delle tre sfere centrali bianche ed illuminate:
All’interno possiamo notare le vetrine orizzontali, all’interno delle quali sono stati disposti tutti i modelli di Apple Watch, nelle varie combinazioni:
Come potete notare dalla prossima foto, c’era molta confusione per l’occasione. Per entrare bisognava fare la fila sia fuori che dentro alla boutique. Gli orologi erano disposti dietro un pannello che separava la sala dal resto dello store. Anche se gli Apple Watch erano visibili al pubblico, non era possibile toccarli né tanto meno interagirvi. Alla fine dell’evento i prodotti sono stati scortati dalla polizia e trasportati con i blindati.
Di seguito invece alcune foto da altri utenti. Apple Watch Sport:
Non mancano anche i modelli più eleganti:
Di seguito la foto pubblicata proprio dall’account ufficiale Colette su Instagram, dove Jony Ive è stato ripreso in compagnia di Karl Lagerfeld, Anna Wintour e Marc Newson:
Ecco di seguito alcuni video amatoriali che mostrano come è stata allestita la vetrina.
Grazie Fulvio, inviato speciale da Parigi
Leggi o Aggiungi Commenti