Il designer australiano Marc Newson si è unito al team di design Apple e lavorerà sotto la guida di Jony Ive. Il duo ha già lavorato insieme in passato e ha creato prodotti come l’edizione speciale rossa di Mac Pro. La notizia è stata riportata da Vanity Fair ed è stata confermata da Apple.Ecco le parole di Jony Ive riportate da VF:
Marc è senza dubbio uno dei designer più influenti di questa generazione. Ha un talento straordinario. Siamo particolarmente entusiasti di formalizzare la nostra collaborazione, amiamo lavorare insieme. La partnership con Apple sarà certamente efficace.
Anche Newson si è espresso circa il suo nuovo ruolo, affermando di ammirare e rispettare molto il lavoro di Jony Ive e di tutto il team Apple.
L’amicizia con Jony non mi ha dato solo una visione unica in questo processo, ma anche l’opportunità di lavorare insieme a lui e al team responsabile di tutto ciò. Sono enormemente orgoglioso di unirmi a loro.
Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Newson, ma il suo forte interesse per il mondo dell’orologeria potrebbe essere un indizio importante.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti