Assassin’s Creed: Pirates è uno spin-off della saga di Assassin’s Creed disponibile per smartphone e tablet. Annunciato il 10 settembre 2013, è stato rilasciato il 5 dicembre dello stesso anno. A fini commerciali, fu rilasciata anche una demo per browser ottimizzata per Internet Explorer 11. Da oggi potrete seguire la saga degli assassini più famosi della nostra generazione gratuitamente sui vostri device semplicemente visitando l’App Store.
Il titolo vede protagonista Alonzo Batilia, un pirata francese alla ricerca del tesoro di La Buse durante l’età d’oro della pirateria, nella prima metà del XVIII secolo.
Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet! Scegli tra un’ampia gamma di armi per distruggere i tuoi nemici nei mari dei Caraibi e diventa un pirata leggendario! Vivi un’avventura che svela la verità sul misterioso tesoro nascosto da La Buse. Imbattiti in Assassini e Templari e partecipa al loro conflitto secolare. Incontra i pirati più celebri dell’epoca, tra cui Sam Bellamy, Ben Hornigold e Barbanera!
Leggi o Aggiungi Commenti