Samsung ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone Galaxy Alpha; Il dispositivo era già stato immortalato un qualche immagine non ufficiale nei giorni scorsi, ma ora è arrivata l’ufficialità. L’azienda coreana presenta dunque un device con un design rinnovato introducendo l’utilizzo dell’alluminio per il case del telefono. Scopriamo insieme i dettagli del futuro rivale di iPhone 6.
Il Samsung Galaxy Alpha monta un display Super AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720, un processore Octa Core, 2GB di RAM e una batteria da 1860mAh. E’ inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una frontale da 2.1 megapixel. La fotocamera principale è anche capace di catturare video in qualità UHD, cioè con risoluzione 3840×2160. Il Galaxy Alpha non monta uno slot Micro SD e gli utenti si dovranno accontantare dei 32GB interni.
Le dimensioni del dispositivo sono 132.4 x 65.5 x 6.7 millimetri e il peso raggiunge i 115 grammi; lo spessore ridotto rende quest’ultimo modello il Galaxy più sottile di sempre.
La data di lancio ufficiale non è ancora stata annunciata, ma Samsung ha già reso pubblico il prezzo di 599€ e le svariate colorazioni: nero, bianco, oro, argento e turchese.
In seguito, pubblichiamo una piccola galleria e un video del nuovo smartphone di casa Samsung.
https://www.youtube.com/watch?v=u8OZoyHvX78&hd=1
Quali sono i vostri pareri a riguardo? Pensate che il nuovo design adottato da Samsung sia in qualche modo innovativo, o troppo simile agli ultimi modelli di iPhone?
Via | 9to5Google
Leggi o Aggiungi Commenti