Dicono che al mondo ci siano almeno sette cloni che somigliano ad ognuno di noi in tutto e per tutto. Come reagireste se tutti e 7 si presentassero in una foto che vi ritrae? Se vi va di creare quest’effetto nei vostri scatti e aggiungere originalità al vostro profilo Instagram o Facebook, DMD Clone fa decisamente al caso vostro.
L’app è completamente automatica e non necessita di aggiustamenti manuali di sorta il che la rende ideale per utenti esperti e non.
E’ possibile clonare un minimo di 3 elementi per arrivare ad un massimo di 7.
Vi basterà inquadrare il soggetto in movimento su un fondo statico, scattare le foto quando avete inquadrato il clone e l’app preformerà la sua magia. Nota importante per garantire una buona riuscita dello scatto finale è tenere il device ben fermo e non seguire il soggetto in movimento.
Il video che vi proponiamo di seguito sicuramente riuscirà a spiegare meglio delle parole il fantastico effetto di DMD Clone.
Condividendo i vostri risultati con Instagram, inoltre, utilizzando #dmdclone potrete osservare i risultati ottenuti dagli altri utenti.
Leggi o Aggiungi Commenti