Ieri vi abbiamo riportato la notizia dell’evento “Unpacked 2014” di Sasmung programmato per il 3 Settembre, oggi vi riportiamo invece una notizia simile ma che riguarda strettamente il mondo Apple. La società californiana avrebbe infatti fissato per il 9 Settembre l’evento per la presentazione di nuovi prodotti.La notizia arriva direttamente da Recode, fonte più che autorevole:
Apple ha programmato un grande evento per Martedì 9 Settembre, data a cui i numerologi Apple riusciranno a dare un significato. Come negli anni passati, il punto focale di questo evento sarà la prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere caratterizzata da un display più grande (due versioni: una da 4,7″, e una da 5,5″), e da un nuovo processore (A8). Per il momento Apple non ha ancora commentato la notizia.
La notizia è stata ripresa e riportata anche da Bloomberg a da The Wall Street Journal, e ciò non può che dargli maggiore credibilità. Segnate quindi la data sul vostro calendario, iPhone 6 sta arrivando!
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti