Vi avevamo già parlato del Wico6, un perfetto clone dell’iPhone 6 che però monta come sistema operativo Android. Lo smartphone è già stato rilasciato ed è disponibile per l’acquisto ma chi ha avuto modo di provarlo è rimasto letteralmente sconvolto da quanto il clone sia preciso nel riprodurre tutti i dettagli in maniera identica ad un prodotto originale Apple.
Oltre alla confezione, al logo Apple sul retro del dispositivo, quello che veramente sorprende è il sistema operativo. Come abbiamo detto, si tratta di un Android ma l’interfaccia grafica è stata modellata così bene da sembrare in tutto e per tutto iOS 8. E’ incredibile quanto il menu di impostazioni sia identico, perfino abilitando l’assistentive Touch si ottiene esattametne lo stesso risultato di iOS. Il Centro Notifiche, il Centro di Controllo e le applicazioni sono tutte riprodotte in maniera fedelissima al software di Apple.
Ricordiamo che il Wico6 è dotato di un processore quad-core da 2.4 GHz, 2 GB di RAM, 8GB di memoria interna, un display da 4,7 pollici ed una risoluzione di 960×540 pixel (234 ppi).
E’ sottile come i mockup di iPhone 6 che abbiamo visto ma il livello di dettagli è sicuramente maggiore, oltre ad essere tutto funzionante come un vero e proprio iPhone di Apple. Ecco l’impressionante video:
Leggi o Aggiungi Commenti