Una delle innovazioni che si pensa faranno parte delle prossime caratteristiche di iPhone 6 (o iPhone Air secondo gli ultimi rumor) è la ricarica wireless. Questo metodo di ricarica, già presente in device come i Lumia di Nokia, gode del favore e al contempo delle critiche di molti utenti, quello che ci interessa però è che un progetto Kickstarter chiamato Pond porta l’innovazione anche a portata di utenti iPhone 5 e 5s.
La qualità del progetto è tale da meritare la certificazione Apple MFi (Made for iPhone). Quello che contraddistingue Pond dai suoi principali competitor è il suo design elegante che lo camuffa perfettamente in un elemento d’arredo disponibile nelle varianti acero, nero e noce.
Al prezzo di $145 il kit metterà a disposizione dell’utente il supporto necessario per la ricarica e un case apposito da agganciare al device da ricaricare unitamente ad una batteria da 10000 o 2000 mAh.
Per tutti coloro che hanno voglia di sperimentare la soluzione ricarica wireless, Pond potrebbe essere la risposta alle loro esigenze. Potete vedere i dettagli completi del progetto al seguente link.
Leggi o Aggiungi Commenti