Gli utenti che amano visitare tutti i nuovi punti di ritrovo per i fan Apple e soprattutto quelli che abitano in zona Marghera – Mestre (VE), avranno sicuramente messo un post it alla notizia della probabile apertura di un Apple Store nel contro commerciale Nave De Vero e dei relativi annunci di lavoro. Se è così, brindate alla vittoria! Il nuovo Apple Store è finalmente cosa certa.
Oltre ad essere confermata dal sito ufficiale, un utente iSpazio ci ha segnalato l’apparizione del classico telo nero che precede l’apertura di un Apple Store. Se la procedura dovesse seguire quella standard, nei prossimi giorni vedremo apparire sul telone il logo Apple, dopo 15 giorni da quel momento lo store aprirà ufficialmente in battenti.
Il centro si estende su 55,000 metri quadrati (di cui 40,000 di spazi di vendita) e circa 120 negozi e rappresenta quindi il luogo ideale a far sorgere il punto di ritrovo dei fan Apple.
Essendo inoltre il centro commerciale gestito da Corio, con cui Apple ha già avuto collaborazioni per lo store nel centro commerciale Campania a Marcianise, quello all’interno della galleria commerciale Porta di Roma e Le Gru di Grugliasco, l’ipotesi dell’apertura dello store all’interno di Nave De Vero appariva ancora più plausibile.
Se volete visitare il sito relativo al centro commerciale visitate il seguente link
Grazie Matteo R. per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti