Fino ad ora abbiamo ascoltato numerosi rumor trapelati nel web sulla duplice versione di iPhone 6. Secondo un recente report del Wall Street Journal, iPhone non è l’unico device Apple di nuova generazione che godrà di più di un modello. Anche iWatch, a quanto pare, potrebbe essere disponibile in più versioni per soddisfare diverse esigenze di mercato.
L’ambito in cui si colloca iWatch è un ibrido di tecnologia, design e wellness. Per la sua progettazione Apple ha infatti composto un team di ricerca e sviluppo composto da membri proveniente da tutti e tre i settori al fine di creare un prodotto equilibrato sotto ogni punto di vista.
Nel report sopra citato si parla addirittura di dieci sensori dedicati al rilevamento dei dati utili per la salute dell’utente. iWatch è un device il cui utilizzo va infatti di pari passo con la da poco debuttata app “Salute” e del relativo framework HealthKit.
Probabilmente, avendo preso coscienza che parte del mercato è reclusa all’azienda di Cupertino a causa del prezzo dei device, Apple ha in mente un piano per conquistare o riconquistare terreno rispetto ai suoi principali competitor, anch’essi proiettati nel mondo del fitness e dei wearable device.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti