Ultimamente abbiamo parlato molto della WWDC. Essendo però i mobile device utilizzati anche per importanti titoli di videogiochi, pare opportuno spendere alcune parole per titoli come Modern Combat 5: Blackout di cui Gameloft presenta un trailer alla famosa E3.
Il titolo è attesissimo dagli appassionati di simulazione di guerra e non. La campagna giocatore singolo inizia a Venezia dove Phoenix, il protagonista dovrà vedersela con un gruppo di terroristi.
Le location di Modern Combat 5 spaziano territori diversissimi per posizione e conformazione geografica conferendo notevole merito alla casa di sviluppo.
Così come molte delle novità in campo tecnologico, anche in Modern Combat 5 la parola d’ordine pare essere integrazione: i progressi e le armi sbloccate in modalità multiplayer e single player infatti si fondono per rendere l’esperienza di gioco unica a 360 gradi.
Purtroppo non si conoscono dettagli precisi sulla data di rilascio e sul prezzo del titolo, ma vi lasciamo al trailer sperando che acuisca la vostra curiosità.
Leggi o Aggiungi Commenti