Il numero dei rumor che echeggiano nel web riguardanti il prossimo smartphone di Apple è pari solamente al numero dei concept che vengono elaborati basandosi sui rumor stessi. Il concept che vogliamo proporvi oggi però emerge dalla massa per l’alta definizione con cui è stato girato che permette di apprezzare tutti i pregi di quello che pensiamo sia il prossimo device di Cupertino.
Il video mostra come, a parte le dimensioni, il prossimo iPhone venga immaginato molto più vicino al suo cugino iPod touch più che ai suoi predecessori. Oltre a caratteristiche già presenti in altri concept, il video di oggi ci regala maggiori dettagli sul fatto audio mostrandoci il sistema di casse stereo in landscape e ci da uno scorcio di una schermata home in iOS 8.
Oltre alle caratteristiche e il design del dispositivo stesso, il video mostra la comparazione con l’attuale iPhone di punte, il 5s e l’ultimo smartphone di Samsung, Galaxy S 5. Oltre a per quello che presenta, il video è da apprezzare per la sua alta definizione che, come anticipato nel titolo, tocca i 4k.
Leggi o Aggiungi Commenti