Durante la WWDC di oggi sono state presentate diverse nuove funzioni che iOS porta con se. Partendo dalla sincronizzazione album in iCloud per finire a dei metodi geniali di editing foto, anche alla sezione fotografia sono state dedicati diversi minuti della conferenza. C’è però una funzione di rilievo che non è stata presentata sul palco ma che potrebbe cogliere l’interesse degli utenti: la modalità Time-Lapse.
Sulla sopracitata modalità Time-Lapse il sito Apple riporta:
Cattura l’esperienza del tramonto, una vivace città di strada, o un fiore che sboccia con la nuova modalità Time-lapse. iOS 8 fa tutto il lavoro, scatta foto a intervalli selezionati. Il risultato è un video che mostra una sequenza accelerata delle foto nel tempo. Basta impostare il dispositivo per ritrarre quello che vuoi. Effettua uno Swipe per selezionare la modalità Time-lapse, tocca il pulsante Registra, e lascia che la telecamera registri fino a quando vuoi.
Tale caratteristica era già presente su tweak di terze parti, ma averla gratuitamente e già disponibile sul proprio device farà sicuramente piacere a più di un fan.
Via | Tuaw
Leggi o Aggiungi Commenti