Tutti coloro che stanno praticamente barrando le caselle del proprio calendario per l’uscita di iPhone 6 ultimamente hanno avuto diverse direttive su quando quello che possiamo chiamare un calendario dell’avvento tecnologico debba terminare. Come abbiamo riportato, infatti, il giorno propizio sembra essere il 19 Settembre, data che riecheggia sempre più forte nel web.
La data è oggi sulla homepage di moltissimi siti internazionali che si occupano di Apple e tecnologia in generale. Ora anche Deutsche Telekom, dalla Germania, annuncia ai suoi clienti la data di rilascio dell’attesissimo smartphone di Cupertino. Considerando che iPhone 4s ha raggiunto gli store venerdì 14 Ottobre 2011, iPhone 5 il venerdì 21 Settembre 2012, iPhone 5s e 5c venerdì’ 20 Settembre 2013, pensiamo quindi che il 19 Settembre sia la data più congeniale.
Se, dal punto di vista geografico, l’uscita dovesse seguire l’iter passato, iPhone 6 raggiungerebbe inizialmente Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito e solo dopo circa un mese l’Italia. Motivo che ha spinto molti a programmare dei viaggi all’estero mirati all’acquisto del device.
Per restare sempre aggiornati su iPhone 6 visitate il nostro archivio.
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti