Considerando la tendenza che i moderni device stanno prendendo in fatto di salute e fitness, l’apparizione di Kobe Bryant (guardia tiratrice dei Los Angeles Lakers nonché il quarto cestista più prolifico della storia dell’NBA) ha subito destato i sospetti di molti. La visita dell’atleta, infatti, potrebbe essere dovuta a discussioni sui futuri prodotti Apple.
Secondo la fonte della foto, Kobe Bryant (assieme alla moglie Vanessa) avrebbe incontrato il team di Jony Ive e topic della conversazione potrebbero essere stati i futuri prodotti Apple. Collegamento diretto che è balzato alla mente di chi li osservava è l’utilizzo integrato di iWatch e HealthBook per le sue applicazioni in campo atletico-sportivo.
Le stelle del basket americano non appaiono nel mondo dell’orologeria e della tecnologia per la prima volta. Lo stesso Kobe Bryant ha firmato nel marzo del 2013 un contratto con la compagnia di orologi Hublot. Considerando che Samsung ha avuto dalla sua parte il giocatore LeBron James (il secondo cestista più pagato al mondo) pare quindi plausibile che anche Apple possa volere la sua superstar portavoce.
Un piccolo gossip si, ma che potrebbe celare interessanti novità.
Vua | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti