Abbiamo già dedicato alcuni articoli alle ottime applicazioni MosaLingua destinate a tutte le persone che desiderano imparare inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese brasiliano in modo rapido ed interattivo. Oggi vi segnaliamo che, su richiesta di iSpazio, saranno disponibili ad un prezzo scontato ancora per pochi giorni, per fare in modo che più persone possano conoscerle ed approcciarsi al nuovo metodo proposto dalla MosaCrea per imparare nuove lingue.
MosaLingua permette di memorizzare un numero considerevole di parole e frasi-chiave in tempi molto brevi, grazie ad un metodo moderno ed efficace basato sulla ricerca scientifica, che coniuga vari principi di psicologia e scienza cognitiva (per saparne di più visitate questa pagina).
Gli ultimi aggiornamenti hanno notevolmente arricchito le applicazioni, non solo per quanto riguarda le funzionalità ma anche per il lavoro compiuto al fine di accompagnare e motivare l’utente durante l’apprendimento.
“Vediamo MosaLingua come un vero coach, una sorta di personal trainer linguistico da portare sempre con sé – spiega Luca Sadurny, uno degli autori dell’app che si dedica all’apprendimento delle lingue da più di 12 anni. La nostra app fa di tutto per produrre risultati, ricordando quando bisogna usarla (invio notifiche push) e mantenendo gli utilizzatori motivati grazie ad una serie di nuovi contenuti (consigli esclusivi, tecniche, trucchi), proposti ogni volta che MosaLingua viene usata. Sappiamo che, in effetti, la motivazione è un elemento essenziale per imparare le lingue“.
Ecco le novità degli ultimi aggiornamenti :
- aggiunta la possibilità di creare carte personali e di ascoltarne la pronuncia (funzionalità che rende incredibilmente longeva l’applicazione);
- migliorate le notifiche push (molto più motivanti ed incisive);
- aggiunto un nuovo grafico per visualizzare i progressi;
- possibilità di iscriversi gratuitamente al Club di apprendimento di MosaLingua per ricevere risorse e regali esclusivi e migliorare ancora più velocemente;
- possibilità di condividere i propri progressi sulle reti sociali;
- aggiunte numerose frasi di esempio per apprendere verbi e nomi nel loro contesto.
Per il prezzo annunciato sull’AppStore, MosaLingua include una selezione di oltre 3200 carte interattive composte da parole e espressioni chiave, che sono state attentamente selezionate dagli autori in base alla loro utilità e frequenza d’uso. Ogni carta è accompagnata dalla pronuncia registratata da madrelingua per poter migliorare all’orale.
Ancora per un brevissimo periodo, di soli un paio di giorni, le applicazioni MosaLingua saranno disponibili in offerta con uno sconto del 40%. Se siete interessati, approfittatene adesso.
Leggi o Aggiungi Commenti