Sonny Dickson è l’australiano blogger che lo scorso anno rivelò in anticipo alcune caratteristiche dell’iPhone 5S e 5C. Qualche mese fa tornò a far parlare di sè con la pubblicazione del case del presunto iPhone 6 ed oggi aggiunge a tutto ciò alcune dichiarazioni che potrebbero trovare un reale riscontro per quanto riguarda le caratteristiche del prossimo iPhone.
Ricordiamo che si tratta di voci ma Sonny dichiara che il prossimo iPhone 6 sarà davvero molto sottile. Solo 0,22 pollici di spessore, pari a 5,6 millimetri contro i 7,6 millimetri dell’attuale iPhone 5S.
Il nuovo processore Apple A8 girerà a 2,6 GHz (contro gli 1,3 GHz del 5S) e troveremo un nuovo schermo definito Ultra-Retina da 389 ppi in contrapposizione con i 326 ppi attuali. L’ultra Retina quindi non duplicherà i pixel, creando nuovi scompensi per gli sviluppatori di applicazioni ma probabilmente questo concetto ci suggerisce una variazione nella dimensione dello schermo rispetto a quello attuale. La prima ipotesi che possiamo pensare è quella di un iPhone dallo stesso aspect-ratio ma con dei bordi più sottili che lascerebbero spazio ad un display leggermente più ampio senza creare però alcuno scompenso nell’utilizzo con una sola mano.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti