HipJot è una nuovissima tastiera per iOS davvero rivoluzionaria che si può utilizzare in sostituzione della tastiera standard in qualsiasi applicazione vorrete. Ecco come funziona.
HipJot è un nuovo tweak disponibile su Cydia ed in fase beta che ricalca la tastiera introdotta nelle applicazioni dello stesso sviluppatore già divenute celebri su App Store. Dal momento però che Apple non consente agli sviluppatori di modificare il sistema operativo in sé, lo sviluppatore ha deciso di rilasciare il tweak su Cydia.
Con questa nuovissima tastiera non solo potrete cambiare il colore delle schermate a vostro piacimento, ma verrà introdotto un vero e proprio sistema di scrittura totalmente differente rispetto a quello standard.
Il sistema di scrittura si basa su gesture a scorrimento ed il sistema consiglia in automatico le parole più adatte al testo che vogliamo scrivere. Inoltre è possibile configurare diverse opzioni tenendo premuta la barra spaziatrice o scorrendo la colonna delle parole suggerite.
Il funzionamento può sembrare molto complicato inizialmente, ma lo sviluppatore (e moltissimi utenti) assicurano che col tempo si sono abituati al nuovo metodo, giudicandolo molto più veloce ed intuitivo rispetto a quello offerto da Apple.
HipJot è disponibile gratuitamente su Cydia ed al momento supporta solamente la lingua inglese. Per scaricare il tweak è necessario aggiungere manualmente una repository (cydia.myrepospace.com/jormy).
Via | Actualidad iPhone
Leggi o Aggiungi Commenti