Arrivano nuove conferme sul cambio di design riguardo il Galaxy S5 insieme ad alcuni rumor sulla probabile implementazione di uno scanner dell’iride.
“Il nuovo dispositivo sarà mostrato ad aprile, e non al Mobile World Congress come molti sospettavano” suggerisce il VP di Samsung Lee Young Hee “abbiamo sempre mostrato i nostri smartphone intorno a quel periodo, e non intendiamo cambiare strategia”.
“Il nuovo S5 integrerà funzioni avanzate, ed l’ingombrante design sarà migliorato notevolmente” aggiunge. Secondo Bloomberg il nuovo dispositivo di Samsung sarà più sottile ed in linea con il Galaxy Gear; inoltre, potrebbe integrare un sensore per il riconoscimento dell’iride.
“Molte persone adorano la tecnologia che sta dietro il riconoscimento dell’iride” ha detto Lee al CES di Las Vegas “noi ne stiamo già studiando le possibilità”. Il VP di Samsung ha poi concluso ammettendo che il Galaxy S4 ha deluso le aspettative dei clienti perché era molto simile al precedente, ed è per questo che il nuovo S5 sarà decisamente diverso.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti