Saurik questa mattina ha rilasciato l’aggiornamento del Mobile Substrate 0.9.5000 aggiungendo il supporto ad iOS7 e dispositivi con processore A7.
Se finora molti tweak non funzionavano, la causa principale era che si appoggiavano al Cydia Substrate che non era pienamente compatibile con iOS 7 e soprattutto non lo era con i dispositivi con processore ARM64, come l’iPhone 5S.
Grazie a questo aggiornamento possiamo dire che il Jailbreak non solo può essere eseguito sui dispositivi con iOS 7, ma può anche essere finalmente sfruttato.
Anche se molti tweak ora diventeranno automaticamente compatibili, è consigliabile attendere che gli sviluppatori aggiornino le proprie App e tweak per evitare di imbattersi in problemi.
Substrate 0.9.5000 has been released, with support for iOS 7 and ARM64. (For extensions to work on ARM64, they must be recompiled to ARM64.)
— Jay Freeman (saurik) (@saurik) 31 Dicembre 2013
Per procedere all’installazione non dovrete far altro che aprire Cydia ed attendere il caricamento dei nuovi pacchetti senza fare nulla, dopo qualche secondo o pochi minuti vi comparirà un messaggio che vi propone di installare gli aggiornamenti. In alternativa basta cercare Cydia Substrate assicurarsi che la versione sia 0.9.5000 (attualmente la più recente) e procedere all’installazione.
Se ancora non avete effettuato il Jailbreak potete seguire la nostra guida dettagliata che trovate cliccando qui ed informarvi sui problemi più comuni leggendo le f.a.q. che trovate cliccando qui; mentre se cercate qualche tweak interessante, nell’attesa di verificarne la compatibilità con iOS 7, potete dare un’occhiata alle nostre raccolte cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti