“We still have lot to cover”. Così recita il nuovo invito di Apple per l’evento che si terrà, come vi avevamo preannunciato, il prossimo 22 Ottobre. C’è ancora tanto da scoprire, nuovi prodotti Apple che presto verranno immessi sul mercato!
Il prossimo evento Apple si terrà allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Il 22 Ottobre alle ore 10:00 AM Pacific Time (19:00 italiane) la società di Cupertino ci mostrerà i nuovi prodotti e i nuovi software, pronti da lanciare sul mercato.
Probabilmente si tratterà di un evento dedicato alla presentazione dei nuovi iPad. La quinta generazione del famoso tablet Apple non dovrebbe discostarsi dall’attuale design, simile all’iPad Mini, ma potrebbe essere disponibile anche nella colorazione oro. L’iPad 5 monterà il nuovo chip di Apple a 64 bit, l’A7. L’iPad Mini 2, che probabilmente sarà aggiornato con Display Retina, seguendo la filosofia di Apple dovrebbe avere invece un hardware con prestazioni inferiori rispetto all’iPad. Si vocifera che quest’ultimo possa essere leggermente più spesso del suo predecessore per accogliere al suo interno una batteria più capiente.
Molto probabilmente verrà rilasciato OS X Maveriks, o perlomeno sapremo la data di rilascio, già disponibile agli sviluppatori in Golden Master ad inizio mese. Molti aspettano con ansia anche la data di rilascio dei nuovissimi Mac Pro. E chissà, magari vedremo aggiornamenti anche sul fronte Macbook.
Vi aspettiamo perciò Martedì 22 Ottobre a partire dalle ore 18 per seguire, come di consueto, il nostro live blog su iSpazio!
Leggi o Aggiungi Commenti