Granet, gli sviluppatori di FindIt, hanno appena terminato Octo’s Tale 2, il nuovo episodio di un piccolo e divertente passatempo di cui possiamo già fornirvi un’anteprima precedente al lancio in AppStore. Il gioco ha una grafica molto carica e 4 modalità di gioco: “Save The Ship”, “Ufo Strike”, “Survival” e “2 Players”. Vediamo i dettagli:
In Save The Ship dovremo appunto salvare la nostra nave evitando di essere colpiti dagli oggetti rilasciati dagli Ufo. Ci troveremo a muovere un polpo pirata e a sparare con un cannone tramite il Touchscreen. A volte vedremo cadere delle lettere e dovremo prenderle per attivare degli effetti speciali. Ogni quadro avrà le sue particolarità e potremo sfruttare anche le pareti mobili per dei rimbalzi o dei colpi ad effetto. Ogni volta che superiamo un livello la difficoltà cresce sempre di più.
In “Ufo Strike” il nostro compito sarà quello di attaccare gli ufo, lanciado delle palle di cannone dirette alla base degli stessi mentre in “Survival” dovremo riuscire a stare sulla nave il più a lungo possibile, respingendo i continui colpi degli alieni, ed infine la modalità “2 Players” ci farà battere contro un altro giocatore.
Ringraziamo Granet per l’anteprima e vi terremo aggiornati non appena l’applicazione arriverà in AppStore.
Leggi o Aggiungi Commenti