La società di Cupertino ha iniziato un processo di formazione del personale AppleCare su OS X Mavericks, il nuovo sistema operativo Mac che dovrebbe essere lanciato verso la fine di questo mese.
Secondo alcune fonti, il corso di formazione è iniziato oggi ed il personale AppCare sarà istruito per conoscere tutte le nuove funzionalità del sistema operativo, dal processo di installazione alle opzioni di risoluzione dei problemi. Il corso avrà una durata di sei ore e terminerà in poche settimane.
Il corso sarà segreto, come già avvenuto precedentemente per iOS 7 e iTunes Radio, e riguarderà tutti i dipendenti AppleCare del mondo. Gli istruttori suddivideranno i dipendenti in piccoli gruppi per impedire che le informazioni sul processo di formazione possano diventare di pubblico dominio.
Pubblicamente, Apple ha dichiarato che OS X Mavericks sarà “pronto per questo autunno“, ma l’azienda di Cupertino mira a lanciarlo entro la fine di fine ottobre. Inoltre, l’azienda si aspetta anche di tenere un Keynote al più presto questo mese, dove dovrebbe prestare anche i famosi iPad e forse altri modelli Mac aggiornati.
OS X Mavericks è ancora in versione test sin dalla sua introduzione alla Worldwide Developers Conference di Apple nel mese di giugno. Da allora sono state prodotto otto anteprime, con la più recente che è stata rilasciata poco più di due settimane fa.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti