L’aggiornamento 6.0 per Apple TV è stato rilasciato dalla società californiana solo pochi giorni fa, ma oggi è stato definitivamente ritirato a causa dei molti gravi problemi sperimentati dagli utenti ed in alcuni casi si parla addirittura di blocco del dispositivo. Apple per ora non ha ancora rilasciato commenti.
L’aggiornamento 6.0 per Apple TV, rilasciato solo lo scorso venerdì, ha portato per il dispositivo alcune interessanti novità, tra le quali anche il supporto ad iTunes Radio e l’AirPlay da iCloud. Peccato però che il software abbia portato con sé anche molti problemi, i quali hanno inibito l’utilizzo stesso del dispositivo nei casi più gravi.
Sul forum Apple sono infatti moltissime le testimonianze di utenti che non sono più in grado di tornare al firmware precedente o anche solo collegare il dispositivo ad iTunes tramite il cavo Micro USB.
È un vero peccato che Apple abbia dovuto ritirare un aggiornamento così importante subito dopo il lancio. Speriamo solo che la società risolva velocemente i problemi e che gli utenti possano tornare ad utilizzare le proprie Apple TV con tutte le novità presentate.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti