In molti in queste ore ci stanno chiedendo quale sia il colore di iPhone 5S più bello. Ovviamente questa è una scelta soggettiva, ad esempio il sottoscritto ha optato per la versione nera, mentre altri colleghi erano innamorati della variante Oro o Bianca. Con queste immagini vi presentiamo tutte e tre le nuove colorazioni sperando di esservi di aiuto per la scelta del terminale che deciderete di acquistare.
Come potete vedere l’estetica del nuovo iPhone 5S è rimasta pressapoco la stessa del modello precedente, fatta eccezione per l’anello frontale che circonda il tasto home ed il doppio flash led sul retro.
Oltre alla versione Bianca e quella Nera quest’anno Apple ha presentato anche una versione color Oro che in molti hanno deciso di acquistare. Molto bella ed elegante, sembrava non dover essere disponibile questa mattina al Day One di Nizza , ed invece all’apertura dello Store le scorte erano disponibili per tutte le colorazioni, Oro compresa!
La versione Bianca è la medesima vista con iPhone 5 mentre per quanto riguarda la variante nera troviamo il retro in alluminio ed i bordi laterali al naturale, più chiari, differenti dal color Ardesia della precedente generazione. Con questa mossa probabilmente Apple ha voluto mettere la parola fine alle varie problematica legate alla vernice dell’iPhone 5 Nero che veniva via troppo facilmente.
Una volta acquistato il dispositivo della colorazione che preferiamo, potremo eventualmente abbinare anche una cover in pelle. Da quest’anno infatti Apple ha deciso di commercializzare anche delle custodie ufficiali per i nuovi iPhone, mossa che ha solo un precedente nel 2010 in occasione del lancio dell’iPhone 4 (e quella scelta fu principalmente dettata dai problemi relativi all’antennagate).
In attesa di conoscere date e prezzi italiani, se avete intenzioni di acquistare un iPhone 5S di che colore lo sceglierete?
Leggi o Aggiungi Commenti