In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Con il rilascio di iOS 7 Apple ha aggiornato anche i termini e le condizioni di utilizzo dell’iTunes Store per riflettere i cambiamenti che troviamo all’interno dell’App Store, dedicata al download di nuovi giochi ed applicazioni.
Advertising
Sostanzialmente nei nuovi Termini e Condizioni, che dovrete accettare per poter effettuare i prossimi download, troviamo l’introduzione delle varie funzionalità aggiunte con il nuovo sistema operativo oppure con i prossimi dispositivi in uscita. In particolare:
- Informazioni aggiuntive riguardanti l’autenticazione dell’account utente per gli acquisti: riferito al Touch ID dell’iPhone 5S
- Informazioni riguardanti l’invio automatico degli aggiornamenti delle applicazioni: Con iOS 7 infatti, le applicazioni si aggiorneranno automaticamente!
- Informazioni relative alla funzione “Popolari vicino a me”: che caratterizza il terzo Tab dell’applicazione e che permetterà di visualizzare applicazioni correlate a quelle nel luogo in cui ci si trova. Se siamo in un ristorante vedremo applicazioni dedicate alla scelta dei vini o dei cibi, se siamo in una galleria d’arte vedremo applicazioni per la fotografia o vere e proprie guide e così via.
Tutte le altre informazioni sull’applicazione App Store le trovate nel Walkthrough di iSpazio, all’interno di questo articolo completo su tutto quello che di nuovo offre iOS 7.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti