L’applicazione ufficiale del social network più utilizzato al mondo presto sarà aggiornata, introducendo un’importante novità. Facebook si prepara ad iOS 7, introducendo una nuova ed accattivante barra di navigazione.
Oggi è il giorno del nuovo iOS 7, ed in questi ultimi giorni praticamente ogni developer sta rilasciando aggiornamenti per rendere la propria app compatibile con il nuovo sistema operativo. Oltre alla questione della compatibilità, le app aggiornate introducono alcune innovazioni grafiche che richiamano lo stesso stile del nuovo iOS 7.
Anche Facebook quindi sta per aggiungersi a questa lista di applicazioni aggiornate, introducendo una nuovissima barra di navigazione. Il prossimo aggiornamento porterà quindi un’onnipresente barra a schede nella parte inferiore dello schermo, la quale consentirà agli utenti di passare facilmente tra le News Feed, richieste, messaggi, notifiche ed altro.
Per gli utenti che hanno già installato iOS 7 cambierà anche il look dell’app, oltre che all’introduzione della barra. Infatti la barra di navigazione nella parte superiore avrà un effetto traslucido, e tutta l’app avrà un aspetto molto più “piatto”, in linea con il nuovo sistema operativo mobile.
Voi cosa ne pensate di queste novità?
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti