È da un po’ di tempo che si è iniziato a parlare di un iPhone 5S in versione Champagne, ma nelle ultime settimane si è iniziato a parlare di addirittura una quarta colorazione, la Grigio Grafite. Di questa versione abbiamo avuto modo di vedere solo poche immagini, ma ora è arrivato un video per farcela apprezzare meglio.
Il video che vi mostriamo poco più sotto mostra la nuova scocca di iPhone 5S in versione Grigio Grafite comparata ai modelli di iPhone che siamo abituati a vedere: iPhone 5S Champagne, iPhone 5 Nero ed iPhone 5C Verde e Blu. Inoltre, è presente anche la nuova scocca del prossimo modello di iPad Mini, la quale risulta del tutto simile a quella del precedente modello.
Come potete notare, iPhone 5S Grigio Grafite è notevolmente più chiaro della versione nera. Alcuni però hanno fatto notare che anche le prime immagini dei prototipi di iPhone 5 Nero mostravano un dispositivo di una tonalità più chiara, quindi è probabile che anche la versione finale di Grigio Artesia sarà diversa.
Non ci rimane quindi che aspettare l’evento (non ancora ufficiale) che si svolgerà il prossimo 10 Settembre per avere ulteriori conferme.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti