Se è vero che il Firmware 3.0 implementa nativamente le funzioni di copia e incolla è altrettanto vero che il nostro mitico Ryan non poteva fermarsi. Ha quindi abbandonato il progetto di Clippy, il primo vero sistema di copia incolla disponibile nella repository di iSpazio per il Firmware 2.x, ed ha iniziato a sviluppare “Inspell“.
Si tratta di un nuovo Tweak che aggiunge un campo al menu del copia/incolla nativo del Firmware 3.0 che ci permetterà di individuare e di correggere le parole errate che non fanno parte del dizionario. Proprio come sul computer, vedremo apparire una sottolineatura in rosso ed a quel punto cliccando sulla scritta “Correct” potremo correggere ed aggiungere la nuova parola nel dizionario, in maniera tale che l’iPhone non la sbaglierà più.
Il tutto avviene tramite un’interfaccia semplicissima che si sposa perfettamente con le nuove funzioni native del Firmware 3.0. Il progetto non è ancora terminato ma presto lo hosteremo in Cydia, e direi che possiamo aggiungerlo ai nuovi motivi per eseguire il Jailbreak del Firmware 3.0.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti