L’autunno si avvicina e così anche i nuovi prodotti che arriveranno in casa Apple. Per questa ragione Foxconn ha iniziato ad assumere nuovo personale tramite un’agenzia esterna, in modo da essere pronta quando la produzione del prossimo iPhone avrà inizio.
Il lancio dei nuovi prodotti di Apple è sempre più vicino e, di conseguenza, anche le società esterne si preparano. Questo è il caso di Foxconn, la quale sta assumendo nuovo personale tramite un’agenzia in previsione della produzione del prossimo iPhone.
In particolare, il personale verrà assunto nell’impianto di Zhengzhou in Cina. Attualmente in questa fabbrica lavorano circa 210’000 persone, mentre la scorsa estate, poco prima del lancio di iPhone 5, i lavoratori erano ben 300’000.
Ricordiamo inoltre che il prossimo iPhone con tutta probabilità sarà un 5S, in quanto un iPhone completamente rinnovato si pensa che uscirà solo l’anno prossimo. iPhone 5S sarà molto simile esteticamente all’attuale iPhone 5, ma avrà un processore più potente, una fotocamera migliorata e probabilmente anche un sensore per le impronte digitali.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti