Rosso, giallo e verde sono i tre accesissimi colori del prossimo iPhone economico, colori che possiamo vedere in queste tre prime foto trapelate. In queste vengono mostrati i case dei prossimi modelli low-cost dello smartphone di Cupertino, sia fronte che retro in alta risoluzione.
L’iPhone low-cost, in passato chiamato in tantissimi modi diversi come Math, Lite o Mini, rappresenterà un primo tentativo di Apple di aggredire le fasce di mercato più basse. Se nei primi tempi sembravano indiscrezioni quasi impossibili da realizzarsi, adesso che le linee di produzione stanno mostrando le prime foto dei prodotti nutriamo qualche dubbio anche noi.
Apple vuole “davvero abbassarsi” nella produzione di un iPhone economico, andando contro alle linee guida della società per anni in cui mai si sarebbe ricercato il compromesso, pur di rifocillare i risultati trimestrali della società?
Dalle nuove foto provenienti dalla Cina, dal forum WeiPhone, sembra proprio così ed un iPhone low-cost in nuovi sgargiantissimi colori sarà prodotto e presentato dopo l’estate. I colori saranno in linea con quanto abbiamo potuto vedere con iOS 7, in modo da creare una grande sinergia fra il comparto hardware e quello più strettamente software.
I case ricordano i primi prototipi che erano stati realizzati tempo fa partendo dagli schemi utilizzati dai produttori di cover e custodie, schemi che potrebbero di fatto essere realmente quelli ufficiali di Apple.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti